WHATSAPP: 349 88 18 870

POTERI OCCULTI E PELO

SCOOP. IL BACIO SULLA BARBA. IL NUOVO SALUTO SEGRETO DELLA SUPERLOGGIA LA SCOTTONA

VIAGGIO NEL POTERE SEGRETO ETNEO

SCOOP. IL BACIO SULLA BARBA. IL NUOVO SALUTO SEGRETO DELLA SUPERLOGGIA LA SCOTTONA

Avete notato, quest'estate, un'esuberanza di pelo? Vi è sembrata moda? Sicilian Comedi, in questa inchiesta scoop vi svela la verità. Non di moda si tratta, ma di massoneria occulta. E sì, perché grazie a una foto rubata siamo in grado di svelarvi il segno segreto che contraddistingue una superloggia massonica catanese: La Scottona. Questo segno segreto, che sembra passare inosservato ai più, svela invece segrete connessioni tra i poteri forti etnei. Ebbene... il saluto segreto è IL BACIO SULLA BARBA. Nella foto potete vedere la sacerdotessa della Loggia La Scottona, Valeria, unica donna ammessa ai riti, ai sacrifici, alle celebrazioni segretissime che si svolgono in un locale segretissimo della costa (il nome non si può pronunciare: La Ciccia). Stasera, in un clima di segretezza assoluta, era presente un possessore di barba del quale non possiamo dire nulla, tranne che si chiama Nico. Lady B., la regina ombra della mondanità catanese, era graditissima ospite in visita con la sua amica, lady C.C., che ogni estate allieta della sua presenza la Sicilia e ambitissima in ogni desco (noi ce l'avevamo, voi no, tiè). Lady C.C. bisogna dirlo è omonima di un membro fondatore della loggia la Scottona, Claudio C., assessore ombra al podismo. Tra i membri della potentissima loggia della Scottona ricordiamo: William B., assessore ombra al turismo scandinavo nudista, Giovanni "Nanni" C., notista sportivo notoriamente colluso con un Vip del Catania Calcio, Giuseppe C., che esercita la sua professione sotto le mentite spoglie di assessore ombra alle pianiste nudiste, collaborando con la giunta cittadina ma essendo in realtà un infiltrato della loggia la Scottona. Oltre ai succitati (e succinti) membri pare, si dice, si mormora, che della loggia la Scottona facciano parte: Vincenzo R., assessore ombra alla Colombia e caffetrafficante, Roberto L. assessore naziskin alla pelata nudista, Giuseppe R. che intrattiene rapporti segreti con Antonio B. (di una loggia alleata di Acireale), Pierluigi V. assessore ombra ai vinili, Renato F. assessore ombra al botulino, e tanti altri che verrebbe lungo ricordare.

Stasera, alla cena si sono sacrificate sull'altare della loggia, delle polpette dall'alto valore esoterico, così descritte: "Sono polpette che tu basta che le guardi si aprono da solo mostrando il loro succo carnale".

Noi vi abbiamo avverito: state attenti al bacio sulla barba.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP