WHATSAPP: 349 88 18 870

AEROPORTO. VIVA LO SCONTRO POLITICO, E SUI CURRICULA, A MORIRE. CHE SQUALLORE GLI INCIUCI

AEROPORTO. VIVA LO SCONTRO POLITICO, E SUI CURRICULA, A MORIRE. CHE SQUALLORE GLI INCIUCI

Confesso, l'idea di questo pezzullo mi è venuta al Bar Trento (saluto gli amici del Bar Trento che mi hanno visto crescere, tra lo studio di mio papà buonanima, e la casa di Nanni Cultrera). C'erano Pistorio e Forzese che parlavano fitto fitto. E io sapevo di cosa. Dell'affare aeroporto. E facevano bene. Perché in politica siamo stanchi, stanchissimi, degli inciuci: vogliamo una sana lotta e una sanissima assunzione di responsabilità. Così fanno bene Forzese e Pistorio a parlare fitto fitto al bar Trento. E fanno bene Cardinale e Agen. Il primo mostrando gli attributi (cosa sempre più rara in Sicilia) andandosene a morire sulla nomina di Nico Torrisi. E il secondo, Agen, dimostrandosi un galantuomo (altrettanto cosa difficile da trovare in Sicilia), altrettanto schierato per Torrisi.

Leggo su La Repubblica un pezzo ove si dice che Enzo Bianco abbia trovato un compromesso sulla LanIeri. Non so chi sia. Conosco una Laneri, ma sono sicuro che non si tratti di lei. Sta Laniiiiiieeeeri (pronunciato alla paternese) non so chi sia, ma sul sito online de La Repubblica, si dice, non so da quali fonti, che Enzo Bianco stia facendo l'accordino, l'incuicino. Spero veramente che non sia vero. Onore a chi porta avanti la lotta politica in Sicilia. E' questo che vogliamo. Inciucini e accordini hanno rotto i coglioni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP