Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Sicilian Comedi

AUGURI CATTIVELLI DA “SICILIAN COMEDI”

Di Redazione |

A Natale siamo tutti più buoni, anche questa rubrica. Ringraziamo tutti quelli che questo anno si sono sentiti offesi, colpiti, derisi, perculati, sdisonorati, pigliati per il fondelli, per il naso, menati come can per l’aia, spennati e quant’altro. Ringraziamo tutti quelli che hanno telefonato in redazione, ai miei amici, ai miei nemici. Ringraziamo tutti quelli che si sono irati, spazientiti, abbuscicati, provocati. Insomma ringraziamo tutti quelli che, nosto malgrado, ma con grande soddisfazione, hanno dimostrato di leggerla questa rubrica, che – spero – non ha mai fatto sconti a nessuno. Fino al 6 gennaio 2020 saremo buonissimi.

L’anno che viene ne riparliamo.

E ringrazio soprattutto i lettori, sono sempre loro che decretano il successo di quanto si scrive.

P.S. un ringraziamento speciale a Roberto D’Agostino e Dagospia, che spesso hanno rilanciato quanto scritto su questa rubrichetta.

P.S. 2 Un grazie a editori, direttori, colleghi, i curatori del giornale e del sito, che spesso si devono sorbire le lamentele, e senza i quali, questa rubrichetta, non avrebbe certo il seguito e la visibilità che non merita. Anzi no, se la merita tutta!

Felice Natale e Buon Anno Nuovo!

Ottavio CappellaniCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: