Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Sicilian Comedi

PAOLO FASANARO SI IMPEGNA A PAGARE L’HOTEL A TUTTI I SENZATETTO DI CORSO SICILIA FINO A QUANDO IL COMUNE NON TROVERA’ UNA SOLUZIONE

Di Redazione |

Botta e risposta tra Emiliano Abramo e Paolo Fasanaro, per la questione dei senzatetto in Corso e Sicilia. Fasanaro fa il blitz, con Cantarella e la Dusty sgombrano i clochard in divieto di sosta, dicono “con delicatezza e chiedendo dove volessero andare”. Emiliano Abramo, su Livesicilia, dice: “Non è vero, non ci sono strutture a Catania che possono ospitare anche un solo sventurato”. Fasanaro risponde via video facebook: “Sono i barboni che non vogliono essere ospitati”. Questa rubrichetta chiede a Fasanaro: “Ma questi minchia di posti dove ospitarli ci sono o no?”. Fasanaro prima parla della cacca dei barboni, poi dei rapporti sessuali dei barboni, poi di centri di accoglienza prossimi venturi, poi, alla insistenza di questa rubrichetta dice: “Se avessero accettato mi sarei adoperato personalmente per ospitarli”.

Bene, Ivan Pietro Maravigna pul dormire sonni tranquilli. Ogni qualvolta ci fossero barboni in Corso Sicilia, ogni qualvolta si presentassero munnizzari, assessori o quant’altro, telefonare Fasanaro è lì, pronto con il portafoglio.

La rubrichetta consiglia a tutti i senzatetto di Catania di recarsi in Corso Sicilia: fino a quando non ci penserà il comune ci penserà Fasanaro!

Ho gli screenshot e la rubrichetta presente ammira Fasanaro COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: