WHATSAPP: 349 88 18 870

LA SCOTTONA SI RIUNISCE. IL POTERE NEL 2017. E BILDERBERG STA A GUARDARE

LA SCOTTONA SI RIUNISCE. IL POTERE NEL 2017. E BILDERBERG STA A GUARDARE

La Loggia Massonica super segreta catanese, La Scottona, si è di nuovo riunita in un celebre locale ciccioso di Acicastello la cui proprietaria è la Sacerdotessa Egizia del Rito.
L'appropinquarsibdel nuovo anno, con tutte le elezioni (dirette segretamente dai membri e ho detto membri della Scottona) hanno imposto alla Sacerdotessa Valeria il caschetto blu del rito Egizio per propiziare il potere assoluto della loggia. Non possiamo dire i nomi segretissimi dei componenti della Loggia, ma basta consultare gli annuari del Leonardo da Vinci e trovare la classe che inizia con Balestrazzi e finisce con Viaggio (tranquilli, quelli alti e belli iniziano con la C).
Il 2017 sarà l'anno del Potere, dal Calcio al Caffè, dal Turismo alla Musica, dalla Cultura alla Giustizia. La Scottona governerà senza apparire. Scandalo, Mistero e Proteine.

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP