Aggiungi La Sicilia come fonte preferita English Version Translated by Ai
24 giugno 2026 - Aggiornato alle 03:07
Aggiungi La Sicilia come fonte preferita su Google
×

Siracusa, due dipendenti dell'Agenzia delle Entrate a giudizio per assenteismo

05 Dicembre 2017, 12:16

Siracusa, due dipendenti dell'Agenzia delle Entrate a giudizio per assenteismo

1469715811079_1618960597377

Il gup di Siracusa, Carmen Scapellato, ha rinviato a giudizio per truffa due dipendenti dell’Agenzia delle Entrate di Siracusa. I due di 59 e 61 anni sono accusati di assenteismo. La Guardia di finanza di Siracusa li ha tenuti sotto controllo quotidianamente dal gennaio al marzo del 2016, costatando che in alcune occasioni nonostante avessero regolarmente timbrato il loro badge impiegavano le ore di lavoro in faccende private, fuori dall’ufficio.