home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maltempo a Siracusa, danni a un cavo telefonico, disagi per gli utenti TIM

Ripercussioni sui servizi di rete fissa e mobile nella zona. Ma il protrarsi del maltempo ha consentito soltanto nelle ultime ore di avviare le attività di scavo per la riparazione del cavo o, in caso di necessità, la sua sostituzione

Maltempo, danni a un cavo telefonico, disagi per gli utenti TIM

Le forti piogge che in questi giorni hanno colpito parte della Sicilia hanno gravemente danneggiato un cavo telefonico ad elevata potenzialità trasmissiva a Buccheri (Siracusa), con ripercussioni sui servizi di rete fissa e mobile della zona. Lo rende noto Tim, aggiungendo che «il protrarsi del maltempo ha consentito soltanto nelle ultime ore di avviare le attività di scavo per la riparazione del cavo o, in caso di necessità, la sua sostituzione».

L’azienda inoltre precisa che «compatibilmente con le condizioni meteo e nel rispetto delle condizioni di sicurezza, gli interventi di ripristino andranno avanti senza soluzione di continuità per riattivare i servizi telefonici nel più breve tempo possibile». Tim ha già provveduto ad informare della situazione la Prefettura e l’amministrazione comunale.(ANSA).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa