home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Siracusa, straniero trovato in fin di vita da due turisti al porticciolo

Ha un grave trauma cranico e in elisoccorso è stato trasportato al Santa Sofia di Palermo. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Siracusa, straniero trovato in fin di vita da due turisti al porticciolo

Un extracomunitario è stato trovato da una coppia di turisti riverso a terra, ferito, nei pressi della battigia del porticciolo di viale Montedoro a Siracusa. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Umberto I di Siracusa. Il personale sanitario ha poi allertato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Siracusa, intervenuti in seguito al pronto soccorso.

L’extracomunitario, non identificato poiché sprovvisto di qualsiasi documento, ha un importante trauma cranico ed è stato dunque predisposto l’elitrasporto del paziente nella struttura specializzata ''Santa Sofia” di Palermo. Dai primi ed immediati accertamenti dei militari dell’Arma, è emerso che una turista passeggiando assieme al marito, aveva notato l’uomo allertando i soccorsi. Nell’attesa che il paziente riprenda coscienza, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti ed identificare il ferito.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa