home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Nozze "Ferragnez" tra parodie e indiscrezioni: l'abito di Chiara sarà un Dior

I due prossimi sposi continuano ad aggiornare i loro followers sul matrimonio dell'anno che sarà celebrato a Noto, dove l' influencer e il piccolo Leone sono già arrivati

Nozze Ferragnez, parodie e indiscrezioni: l'abito di Chiara sarà un Dior

da sinistra Maria Grazia Chiuri, della maison Dior, e Chiara Ferragni

NOTO - Da quella proposta di matrimonio, nel maggio 2017, nell’intimità dell’Arena di Verona, davanti a migliaia di persone, è trascorso poco più di un anno. Il rapper Fedez si inginocchiò nella più classica delle proposte di matrimonio, sorprendendo i suoi fans e soprattutto la sua compagna, la fashion blogger Chiara Ferragni, che si trovava seduta in prima fila. Da quel momento di classico nel loro matrimonio non c'è più stato nulla. A dettare il mood dell’evento più social dell’anno, si tratta di una coppia da 20 milioni di follower (e milioni di euro di fatturato), è stato l'invito recapitato ai circa 150 invitati: un cartoncino pop-up, le due sagome degli sposi all’interno di un paesaggio che richiama quello del Coachella, il festival musicale californiano celebre per le sue ispirazioni hippie. E Noto si trasformerà per alcuni giorni con fiori, glitter, tatuaggi, e look in California style. L’amministrazione comunale ha già autorizzato l'installazione di un mega gazebo nel parcheggio del campo sportivo per la realizzazione delle composizioni floreali. La fashion blogger Chiara Ferragni convolerà a nozze con Fedez sabato 1 settembre, con un abito, come lei stessa ha svelato su Instagram, che è stato affidato alle sapienti mani di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo di Dior.


Chiara e il piccolo Leone sono arrivati ieri pomeriggio alla Dimora delle Balze, il luogo scelto dalla coppia per celebrare il matrimonio e per il ricevimento. Una struttura ricettiva immersa nel verde, distante una ventina di chilometri da Noto. Fedez dovrebbe arrivare dopo domani in Sicilia. «The Ferragnez», così la coppia nell’invito cartaceo spedito agli ospiti, sta cercando di mantenere il massimo riserbo sulla cerimonia. Il cantante Mika ha pubblicato sul suo Instagram la foto dell’invito tridimensionale assicurando la sua partecipazione. Gli invitati stano arrivando, ma l’accoglienza ufficiale sarà venerdì sera, giorno 31, per la festa privata che si terrà a Palazzo Nicolaci, in pieno centro a Noto. Ed oggi sono comparsi i primi "accorgimenti": un enorme pannello ha chiuso alla vista l'interno della Loggia del Mercato, parte posteriore del Palazzo Nicolaci.


La polizia ha predisposto dei servizi di sicurezza straordinari, che saranno integrati dalla sicurezza della coppia. Aumentato il personale ed elaborato un piano con il coinvolgimento di tutte le forze di polizia, anche per i personaggi famosi che stanno per arrivare. Alcune strade saranno chiuse. La coppia continua a postare sui profili instagram foto che riguardano il matrimonio, ma a modo loro: parodie e prese in giro come le caricature stile minions o flintstones dei The Ferragnez. Fedez nasconde l’abito da sposo firmato da Donatella Versace facendo intravedere i gemelli. Poi finge di scrivere sul muro il nome Deborah e la Ferragni replica (sempre su Instagram) "Ti ammazzo". Ma è tutto un copione filmato per i follower.



COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Urologo

    01 Settembre 2018 - 10:10

    Chi se ne importa per me questi non sono i valori d ella società per i veri valori son quelli di gente che lavora negli ospedali con la gente che soffre o nelle fabbriche facendo i turni di notte questi per me sono le persone da seguire e i veri eroi non delle persone che si mostrano come pupazzi e che fanno dei matrimoni dove è solo pubblicità per vendere illusioni.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP