home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Avola: apre al suo assassino, donna uccisa a coltellate sulla porta di casa

La vittima è Loredana Lo Piano, 47 anni: gli investigatori sarebbero già sulle tracce dell'uomo che l'ha uccisa

Avola: apre al suo assassino, donna uccisa a coltellate sulla porta di casa

Loredana Lo Piano, 47 anni, la vittima (foto da Facebook)

AVOLA - La città è sotto shock per l'omicidio questa mattina di Loredana Lo Piano, 47 anni infermiera all’ospedale Di Maria di Avola, nel Siracusano, assassinata a coltellate davanti alla porta di casa, in via Savonarola.

La donna, sposata, intorno alle 7.30 avrebbe aperto la porta al suo assassinio che l'ha accoltellata più volte. Ad avvertire la polizia è stata la figlia che si trovava in casa al momento dell'omicidio. Inutili i soccorsi. Gli agenti del commissariato sarebbero già sulle tracce dell’assassino.

Secondo alcune indiscrezioni non confermate il sospettato sarebbe già stato identificato. La polizia sta cercando un giovane del luogo, probabilmente che conosceva anche la vittima. Si tratterebbe di un diciannovenne che aveva già avuto rapporti con la famiglia.

Ad aprire la porta, alle 7.30, è stata la Loredana, che è stata immediatamente aggredita sull'uscio e non avrebbe avuto nemmeno il tempo di reagire. Il marito era già uscito di casa per andare a lavoro, ma - come detto - era in casa la figlia diciottenne, che adesso si trova in stato di shock. 

Nel corso delle indagini successive all'omicidio, gli agenti del commissariato di Avola hanno trovato in strada l’impugnatura del coltello - senza la lama - utilizzato dall’assassino di Loredana Lo Piano. La lama potrebbe essersi spezzata nell’ultima coltellata inferta e potrebbe trovarsi nel corpo della vittima. Dell’ispezione cadaverica si sta occupando il medico legale Corrado Cro, incaricato dal sostituto procuratore Tommaso Pagano che coordina le indagini. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa