Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Siracusa

«Vogliamo la pizza gratis» e al rifiuto sparano colpi di pistola contro il locale

Di Redazione |

Allontanati da una pizzeria reagiscono sparando alcuni colpi di pistola contro la saracinesca. Nel corso della tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Noto sono stati chiamati dalla pizzeria “Mondo Pizza” di via Carnazza a Noto dopo che qualcuno aveva sparato alcuni colpi di arma da fuoco verso il locale.

L’intervento dei Carabinieri ha permesso di appurare come due uomini, presentatisi poco prima in pizzeria, erano stati allontanati dal proprietario perché avrebbero preteso di essere serviti senza corrispondere il previsto pagamento.

Gli stessi, che poi sono stati identificati dai militari come padre e figlio, si erano prima allontanati dal locale inveendo nei confronti dei proprietari, colpendo anche un avventore e danneggiando sedie, tavoli e suppellettili, e poi si sarebbero ripresentati per esplodere verso l’esercizio commerciale due colpi di pistola scenica.

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso subito di risalire ai due autori che sono stati denunciati: si tratta di F.F. 50enne e F.G. 26enne.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: