Calcio, il Siracusa respira dopo vittori...
18/02/2017 - 18:13
Con un finale roboante, il Siracusa vince una gara soffertissima contro il Melfi che ancora una volta ha dimostrato che la classifica che lo inchioda all'ultimo posto è bugiarda.
Azzurri avanti nella prima frazione di gioco con Scardina (giunto a quota 5 gol in stagione) abile a farsi trovare al posto giusto in area di rigore e deviare un preciso traversone di Valente. In avvio di ripresa però subito il pari di Marano che ha colpito in area di rigore avventandosi su un pallone che sembrava nella disponibilità dei difensori azzurri. Il match è proseguito con le due formazioni che hanno costantemente cercato il gol del vittoria.
Fino al gol di De Silvestro che andato via sul filo del fuorigioco ha calciato dentro le spalle di Gragnaniello (per il suo secondo gol in due partite). Nel finale è arrivato anche il primo gol con la maglia azzurra per Alessandro De Respinis.
IL TABELLINO
Siracusa-Melfi 3-1
Siracusa (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Pirrello, Turati, Sciannamé (7' st Malerba); Toscano, Spinelli; De Silvestro, Catania, Valente (16' st Azzi); Scardina, (24' st De Respinis). A disp: Gagliardini, Dentice, Diakité, Longoni, Giordano, Russo, Cossentino, Persano. All: Sottil
Melfi (4-5-1): Gragnaniello; Grea, Laezza, Romeo, Russo; Marano, Gammone (16' st De Montis) Vicente (43' st Foggia) Obeng (43' st Battaglia) De Angelis; De Vena. A disp: Viola, Bruno, De Giosa, Filomeno, Libutti, Gava. All: Bitetto
Arbitro: Vigile di Cosenza
Reti: 19' pt Scardina (S), 5' st Marano (M), 39' st De Silvestro (S), 44' st De Respinis (S)
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
GOSSIP
nome_sezione
LASCIA IL TUO COMMENTO
Condividi le tue opinioni su La Sicilia