home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Malika Ayane, una voce che vola tra le note...

il suo nuovo tour toccherà Catania e Palermo il 23 e 24 Gennaio, rispettivamente al teatro Metropolitan e al teatro Golden

Malika Ayane, una voce che vola tra le note...

"Il profumo di una voce che vola sul pentagramma", probabilmente la migliore definizione per divulgare il cosmo di Malika Ayane. Un'eterna irrequieta, felice di esserla, fin da gli esordi tra demo e provini per la realizzazione di spot pubblicitari, a seguire l'incontro con la sempre perspicace Caterina Caselli, per un idea di canzoni mai banali, esercizi di talento e ricerca sulla sua vocalità. Le sue canzoni sono quadri in movimento, dettate da una cura particolare quando si trova davanti la platea del suo pubblico.

"Stracciabudella", il singolo portante, estratto dal recente album "Domino", ancora una volta, ce ne fosse bisogno, renderà felici i tutori del suono, della ricerca. Paolo Conte ha esaltato le gesta di una performer fuori da scontati clichè, sensibile quando si dedica a esercizi teatrali o cinematografici.

Il 6 novembre partirà da Genova il suo nuovo tour, che toccherà Catania e Palermo il 23 e 24 Gennaio, al Metropolitan della città etnea e il Teatro Golden nel capoluogo siciliano, date organizzate da Show Biz.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa