home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Mariposa approda all'auditorium della Rai a Palermo

Appuntamento per sabato 20 ottobre con il premio letterario per il testo musicale: protagonisti Marcello Pieri e David Colaiacono

Mariposa approda all'auditorium della Rai a Palermo

Dopo i primi venti anni, il Mariposa, premio letterario per il testo musicale, approda presso l'auditorium della Rai, sede di Palermo, per gli incontri d'autore.

Sabato 20 ottobre, dalle ore 21 in poi, primo appuntamento con due autori sulla via della canzone d'autore, Marcello Pieri, romagnolo con vari album all'attivo, ritornato all'attività discografica dopo un periodo di fermo con "Se cerchi un eroe.......non sono io", canzone che ha ricevuto nel volgere di pochi giorni 100.000 visualizzazioni e 10.000 download, e David Colaiacomo, musicista romano che si muove nell'area del pop d'autore, da qualche mese con un nuovo album,"Hotel David", inciso con l'ausilio di Giovanni Imparato, percussionista di talento, già collaboratore di Renzo Arbore e Lucio Dalla.

Interverrà Giorgio Verdelli, autore e conduttore del magazine televisivo di Rai2, "Unici", regista del film su Pino Daniele, "Il tempo resterà".

Relazioneranno Salvo Pistoia, ideatore della rassegna e Paola Roccoli, attrice che si muove tra cinema d'autore e teatro.
Ingresso gratuito ad esaurimento posti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa