Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Spettacoli

Mariposa approda all’auditorium della Rai a Palermo

Di Redazione |

Dopo i primi venti anni, il Mariposa, premio letterario per il testo musicale, approda presso l’auditorium della Rai, sede di Palermo, per gli incontri d’autore.

Sabato 20 ottobre, dalle ore 21 in poi, primo appuntamento con due autori sulla via della canzone d’autore, Marcello Pieri, romagnolo con vari album all’attivo, ritornato all’attività discografica dopo un periodo di fermo con “Se cerchi un eroe…….non sono io”, canzone che ha ricevuto nel volgere di pochi giorni 100.000 visualizzazioni e 10.000 download, e David Colaiacomo, musicista romano che si muove nell’area del pop d’autore, da qualche mese con un nuovo album,”Hotel David”, inciso con l’ausilio di Giovanni Imparato, percussionista di talento, già collaboratore di Renzo Arbore e Lucio Dalla.

Interverrà Giorgio Verdelli, autore e conduttore del magazine televisivo di Rai2, “Unici”, regista del film su Pino Daniele, “Il tempo resterà”.

Relazioneranno Salvo Pistoia, ideatore della rassegna e Paola Roccoli, attrice che si muove tra cinema d’autore e teatro.Ingresso gratuito ad esaurimento posti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA