Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Spettacoli

Gianni Morandi ad aprile vola a Malta per un concerto live

Di Salvo Pistoia  |

Il “ragazzo” di Monghidoro ha deciso, chiede pausa agli impegni italiani e prende un’extratime in quel di Malta. Gianni Morandi, il “sempreverde”, reduce dall’ulteriore avventura televisiva, “L’Isola di Pietro”, e dai concerti nati intorno all’album dedicato alle firme d’autore, “D’Amore e d’Autore”, ritaglia uno spazio esibendosi al Malta Fairs Conventions Centre di Tà Qali.

Oltre al viaggio sulle recenti canzoni di Levante, Ligabue, Sangiorgi, Fossati, Elisa, spazio ad un repertorio infinito, di hit nazional popolari, scritture particolari e canzoni legate a fiction televisive e vari festival della canzone italiana.

Il Gianni “nazionale”, nel suo racconto di vita, non hai dimenticato i momenti meno felici della sua carriera, affermando che ogni risvolto è stato entusiasmante.

Il primo spettacolo di Gianni Morandi a Malta risale al 2007, quando si esibì accanto ai cantanti italiani Claudio Baglioni e Riccardo Cocciante. In un’intervista 12 anni fa, Morandi si è detto sorpreso dalla calda accoglienza ricevuta dalla gente del posto. Morandi è fondamentalmente una leggenda per i maltesi, specialmente per le vecchie generazioni.

Per coloro che volessero assistere alla kermesse di Malta, prevista per il 12 Aprile, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, importante seguire i collegamenti con l’isola mediante l’aeroporto di Catania o il porto di Pozzallo (Ragusa)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: