Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Spettacoli

Ballando con le Stelle, Alessandro Del Piero ballerino per una notte

Di Fabio Russello |

Nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 in onda dalle 20.35. Prima c’è l’esito dello sparegio tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen contro Marzia Roncacci e Samuel Peron.

Grande attesa per il Ballerino per una notte: sarà l’ex campione della Juventus Alessandro Del Piero. Il campione del mondo del 2006 sarà in scena con uno quick step, insieme a Maria Ermachkova.

La sfida è tra suor Cristina e il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Ettore Bassi con Alessandra Tripoli,  Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro (dopo le scintille della settimana), Lasse Lokken Matberg con Sara Di Vaira, Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi. Le coppie composte da Kevin eJonathan Sampaio con Lucrezia Lando, Marco Leonardi con Mia Gabusi; Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi sono state eliminate dalla gara nelle puntate precedenti ma possono tentare l’ultimo ripescaggio.

Le loro esibizioni saranno sottoposte alla valutazione della Giuria con Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA