Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Spettacoli

Ficarra e Picone, un gemellaggio che dura da 25 anni: spettacoli a Palermo e Taormina

Di Salvo Pistoia |

Venticinque anni di gemellaggio artistico non sono pochi, in un paese dove tutto ha la durata di una gomma da masticare. Impegnati nelle riprese del nuovo capitolo cinematografico in Marocco, Salvo Ficarra e Valentino Picone, annunciano il mastodontico tour che li porterà nel 2020, in lungo e largo per l’Italia con oltre 50 tappe.

Dopo l’iniziale esperienza di “Chiamata Urbana Urgente”, le luci del successo nazional popolare derivato da una saggia gestione delle energie divise egualmente in teatro, televisione, cinema.

Lo spettacolo del 2020, si muoverà su un nuovo copione è avrà una estensione tra primavera, estate e autunno in diversi spazi secondo il periodo di messa in scena.

Palermo e Taormina, le città delegate ad ospitare virtuosismi e gag del duo, con il capoluogo e il Teatro di Verdura occupato fino al 21 giugno e il Teatro Antico a chiusura del calendario estivo, dal 31 luglio al 2 agosto, date promosse da Nuccio La Ferlita per Puntoeacapoconcerti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: