Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Spettacoli

Il film di Siani «Il giorno più bello del mondo» in anteprima gratis al cinema con LA SICILIA

Di Redazione |

Ottanta posti disponibili in omaggio con lasicilia.it per l’anteprima del film “Il giorno più bello del mondo” di e con Alessandro Siani. L’anteprima avrà luogo il 28 ottobre alle ore 20.30 presso l’Uci Cinema di Misterbianco al Centro Sicilia. A disposizione dei nostri lettori ci sono quaranta inviti gratuiti validi per l’ingresso di 2 persone. Affrettatevi quindi e seguite il link in basso per ottenere i vostri  biglietti gratuiti per assistere all’anteprima del film che sarà nelle sale dal 31 ottobre.

L’attore napoletano Alessandro Siani, oltre ad essere il regista è anche il protagonista de “Il giorno più bello del mondo” ed è affiancato da Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva. 

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!!

Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

Per accaparrarvi i biglietti omaggio per l’ultimo film di Siani dovete solo collegarvi al seguente link:

http://www.upmaster.it/lasicilia7232.html

E seguire le istruzioni di registrazione. Dopo aver effettuato la registrazione vi arriverà una mail di conferma. Solo dopo aver confermato subito la email di registrazione ricevuta i vostri nomi saranno effettivamente in lista. Controllate bene le cartelle spam/promozioni della vostra casella di posta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA