Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Spettacoli

Modà, il «Testa o Croce» arriva a Catania

Di Salvo Pistoia |

Cosa vuoi che sia una canzone, sempre tale resterà, tutt’al più una canzonetta che ha solo la pretesa di farti radere la barba al mattino fischiettandola.

Citando Vasco Rossi ed Edoardo Bennato, tre minuti di canzone, spesso diventano colonna sonora di una vita e aggiungiamo prendendo a prestito un’affermazione di Cristiano Ronaldo, un goal vittoria corrisponde ad una libidine indescrivibile, stessa sensazione si raccoglie quando una canzone diventa universale.

Nell’anno 2002 Kekko Silvestre, inizia la sua avventura con i Modà, tra lo scetticismo totale, senza la minima considerazione altrui, una partecipazione a Sanremo nel 2005 e null’altro.

La svolta avviene nell’anno 2011, l’inaspettata vendita dell’album “Viva i Romantici”, l’esplosione di “Come un pittore” e “La Notte”, conseguentemente i concerti sold out nei grandi spazi e quanto sviluppa il sistema del successo.

Dopo tanta enfasi un periodo di fermo, di riflessione, per intuire, comprendere e gestire al meglio le proprie risorse.Il 2019 è lo start del ritorno all’attività concertistica e discografica, lanciando “Quel sorriso in volto”, apripista dell”album “Testa o Croce”, del tour che arriva nel capoluogo etneo al PalaCatania, il 6 e 7 marzo 2020.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA