Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Spettacoli

Teatro, a Taormina in scena l’ironia di Baz con «La verità rende single»

Di Redazione |

In occasione del Natale a Taormina 2019, l’associazione culturale “Ecco Godot”, attiva nel settore teatrale dal 1993, presenta Marco Bazzoni in “La verità rende single”. Divenuto celebre per i suoi personaggi di “BAZ il lettore multimediale” ed il cantante autoriferito “Gianni Cyano”, l’artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove “si toglie la maschera” e interpreta se stesso dall’inizio alla fine dello show. “La verità rende single” andrà in scena al Palazzo dei Congressi di Taormina domani sabato 28 dicembre alle ore  20,30 (atto unico di 90 minuti) poi proseguirà il tour nazionale a Milano, Bologna, Firenze (dopo le tappe sold out del 6/7 dicembre a Roma).

Marco Bazzoni, che dal è in onda su RDS tutte le mattine con Rossella Brescia e Ciccio Valenti nel programma “Tutti pazzi per RDS”, uno dei format radiofonici del mattino più seguiti, in questa occasione  si mette “a nudo” non solo per mostrarsi autentico e vero, ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.

Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione? Tutte domande alle quali Baz cerca di dare una risposta con il suo divertente spettacolo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA