Notizie locali
Pubblicità
​Gigi D'Alessio in tour per accontentare i fan

Spettacoli

​Gigi D'Alessio in tour per accontentare i fan

Di Salvo Barbasso

“NOI DUE TOUR 2020" il nuovo show di Gigi D'Alessio  sarà uno spettacolo dedicato interamente ai fan che potranno richiedere i brani in scaletta. Un evento unico che in Sicilia prevede una sola data :  venerdì 24 aprile prossimo al Teatro Metropolitan di Catania .
"Sono molto felice di tornare in Sicilia e accontentare  i tantissimi fan che mi aspettano. Sarà uno spettacolo previsto esclusivamente per loro, una sorta di dialogo intenso con chi mi ama da tanto tempo, ovviamente cercherò nei limiti del possibile di accontentarli interpretamdo i pezzi richiesti".
L'evento musicale Noi due tour 2020  è organizzato per la data siciliana del 24 aprile prossimo al Teatro Metropolitan di Catania  da Puntoeacapo per la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, i biglietti
saranno disponibili in esclu­siva per gli iscritti al Fan Club Uffici­ale di Gigi D'Alessio (www.contanoecantano.­com) dalle ore 11.00 di giovedì 9 gennaio alle ore 10.00 di ven­erdì 10 gennaio.
La prevendita genera­le inizierà online su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di venerdì 10 gennaio e dalle ore 11.00 di venerdì 17 gennaio nei punti vendita abi­tuali.
Reduce dal successo televisivo con Vanes­sa Incontrada di “20 anni che siamo ital­iani” su Rai 1, Gigi torna davanti al suo pubblico nella dimensione più inti­ma dei teatri con uno spettacolo che pun­ta a rendere protago­nisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spetta­tori potranno interv­enire per richiedere le canzoni da suona­re, dai grandi succe­ssi ai brani dell’ul­timo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così dir­ettamente col cantau­tore.
Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha orm­ai raggiunto una gra­nde intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fio­rdiliso e Pippo Seno alle chitarre.
"I concerti dal vivo - conclude Gigi D'Alessio - sono la maniera migliore per stare davvero a contatto con chi apprezza la mia musica, questo nuovo disco mi sta dando grandi soddisfazioni e di questo sono veramente felice adesso per mi preparo per una full immersion totale nel mio universo musicale e lo farò assieme a quei fan che mi seguono da sempre o che magari stanno cominciando ad apprezzare adesso le mie canzoni. Non vedo l ora di cominciare".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA