Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Spettacoli

Il pianista Karym Daidone in concerto per la rassegna “D’Autore” del premio Mariposa

Di Redazione |

PALERMO – La storia di una rassegna che si avvia a compiere ventitré anni di vita. Il Mariposa, premio letterario per il testo musicale, nato nel settembre del 1997, da un’idea di Salvo Pistoia, senza l’ausilio dei grandi sostegni istituzionali, ha varcato ha soglia del doppio decennio, viaggiando intorno alla parte letteraria della musica italiana di qualità.

Riconoscimenti, concerti, incontri che in questo arco di tempo, hanno segnato la presenza di Lucio Dalla, Ligabue, Piero Pelù, Luca Carboni, Paola Turci, Nomadi, Mario Venuti, Max Gazzè, Luca Madonia, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri.

Per il secondo anno consecutivo la manifestazione vive il “D’Autore” in sinergia con la Rai presso l’auditorium della sede di Palermo.

Domenica 19 Gennaio ore 18.00 showcase – concerto con Karym Daidone, giovane e talentuoso pianista di Taormina, che tra classica e contemporanea proporrà il set, “Passione e Armonie – L’eco di un’altra bellezza”.

La pièce avrà una scansione con le “Letture sulle memorie dimenticate”, narrate dall’attrice Paola Roccoli, coadiuvata dal maestro Arturo Di Natale al pianoforte.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA