Notizie locali
Marracash rinvia il concerto del Palacatania

Spettacoli

Marracash rinvia il concerto del Palacatania

Di Redazione

Come previsto  dall 'ordinanza emanata dal governo in materia di ordine pubblico,  "In persona tour"   di Marracash viene rinviato in autunno.
Pertanto il concerto programmato per il 9 maggio al PalaCatania, organizzato da Puntoeacapo per la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, è stato spostato alla nuova data del 30 ottobre.
I  biglietti precedentemente acquistati rimarranno  validi per la nuova data del tour.
Intanto venerdì 6 marzo è uscito "NEON - Le Ali, il nuovo singolo di MARRACASH feat ELISA, un'esplosione artistica nata da una profonda affinità musicale, una collaborazione cercata da tempo tra due dei più grandi nomi del panorama musicale italiano, un brano che sta già spopolando in classifica e che è stato definito dallo stesso artista il tassello mancante di "PERSONA", nuovo album di Marracash che ha conquistato il doppio disco di platino.
"Sono molto contento del successo del nuovo album- spiega Marracash- abbiamo dovuto rimandare il tour ma sono certo che il 30 ottobre saranno tanti i fan siciliani che verranno a fare festa al Palacatania".
In attesa del live Marracash continuera' la promozione del disco. I brani contenuti nell'album sono: BRAVI A CADERE - I polmoni, SUPREME - L'ego e CRUDELIA - I nervi sono stati certificati platino;BODY PARTS - I denti, NON SONO MARRA - La pelle, SPORT - I muscoli, QUALCOSA IN CUI CREDERE - Lo scheletro, QUELLI CHE NON PENSANO - Il cervello, APPARTENGO - Il sangue e MADAME - L'anima sono oro.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: