Notizie locali
Pubblicità
Notre Dame de Paris, se ne riparla nel 2021

Spettacoli

Notre Dame de Paris, se ne riparla nel 2021

Di Salvo Pistoia

Le notizie si susseguono, rincorrono loro stesse per sopraffarsi e primeggiare, vere o false, nella loro pudica leggerezza. L'emergenza sanitaria ha dettato il suo status, i suoi tempi, inalberando i fragili sistemi delle regole non scritte intorno al mondo della musica, del teatro, del cinema.
Il giocattolo è fermo al capolinea da almeno tre mesi, le sicurezze degli allestimenti concertistici ed interpretativi, frantumati in un niente.
Si prova a trovare sentieri paralleli, si tirano progetti belli a vedersi, brutti a praticarsi, l'unica certezza resta lo "spostamento" delle date, recenti quelle di "Notre Dame de Paris", in Sicilia tra Catania e Palermo, nei mesi di aprile e settembre 2021 o della data sold out di "Ultimo", che da Messina,probabilmente dovrà trovare altra casa in Sicilia nel 2021.
Un labirinto di complicata soluzione, sperando di trovare uno spiraglio che arrivi come insegnamento dalla stessa emergenza, imparando dal passato e non trovarsi in precarietà improvvisa, come testimoniano questi giorni.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: