Notizie locali
Pubblicità
“A Kind of Miracle Queen” (Tour2020) Stef Burns e gli Inside Out a Zafferana Etnea

Spettacoli

“A Kind of Miracle Queen” (Tour2020) Stef Burns e gli Inside Out a Zafferana Etnea

Di Salvo Barbasso

Due grandi eventi organizzati da In The Spot Light sono destinati ad accendere l’estate musicale etnea: il 24 agosto all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea a grande richiesta torna il “Queen tour experience” con i MIRACLE, la tribute band siciliana ai Queen che il pubblico siciliano ha già avuto modo di apprezzare in un tour invernale che ha riscosso grande successo. Attivi dal 2010 si sono imposti come uno dei migliori e più fedeli tributi alla band iconica di Freddie Mercury : la band si esibisce traendo spunto dai famosissimi live dei Queen come il “live at Wembley”, il “live at the Bowl” e il “live in Rio”, le loro esibizioni sono ben apprezzate dal mondo Quenniano soprattutto per la capacità di interpretare in maniera minuziosa e precisa le magiche atmosfere della band inglese. Per l'occasione la band sarà supportata da una band corale formata da 5 elementi e il primo violino del maestro Davide Rizzuto. Special guest della serata il Soprano Anita Venturi.

Pubblicità

Il 31 agosto sempre all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea saranno protagonisti Stef Burns e gli Inside Out
Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, Alice Cooper, Joe Satriani, Steve Vai e Robert Fripp suonerà i classici dei Pink Floyd supportato da una band siciliana straordinaria, gli Inside Out che ha già deliziato il pubblico e gli amanti del genere con numerosi sold out con Gary Wallis, Durga and Lorelei McBroom, i grandiosi artisti che hanno suonato in giro per il mondo con i veri Pink Floyd. Sarà uno spettacolo incredibile, dieci musicisti sul palco, proiezioni sullo schermo circolare e gli immancabili Laser Show che renderanno magica la splendida location di Zafferana Etnea.


Salvo Barbasso

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: