Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Spettacoli

Myrea, la “Pupa” che stregato il “Secchione” (e non solo lui)

Di Salvo Barbasso |

«Sono strafelice di avere vinto, è stata una esperienza bellissima che ho vissuto a pieno fino alla fine».

Myrea Stabile  è la pupa per “eccellenza “, una ragazza bresciana di 23 anni con un fisico statuario e tanti sogni da realizzare, la vittoria nel programma di Italia 1 prodotto da Endemol Shine la proietta verso un futuro pieno di sorprese.

– Che cosa si porta  a casa dall’esperienza de “La pupa e il secchione”?«La consapevolezza che la cultura è davvero importante nella vita e che non conta soltanto l’estetica o la bellezza ma ci sono tante cose importanti da sapere e queste ti aiutano ad affrontare meglio la quotidianità».

– Con il suo secchione Luca Marini continuate a sentirvi?«Ci sentiamo ogni giorno, è diventato il mio migliore amico, insieme all’interno della villa dove si è svolto il programma  abbiamo fatto una esperienza straordinaria che ci ha portato alla vittoria finale. Non avrei mai pensato quando ho deciso di partecipare al programma che ne sarei uscita così straordinariamente cambiata».

– In che cosa si sente cambiata?«Mi sento più matura, ho imparato ad apprezzare la importanza del sapere, il “metodo Marini” ha funzionato nel senso che per entrambi c’è stato uno scambio importante».

-Il suo profilo Facebook ha più di 42.000 followers cosa le scrivono in particolare?

«Adesso sono molti di più, mi  fanno tanti complimenti sia per l’aspetto fisico che per il look, durante lo svolgimento del programma mi hanno dato parecchi consigli…..sono amici con i quali condivido i miei pensieri, le cose di tutti i giorni».

-Ha dichiarato durante il programma di essere stata “bullizzata” da bambina per la poca brillantezza a scuola.«Ho sofferto parecchio per certi atteggiamenti nei miei confronti e non soltanto da bambina. Nel mio profilo ho scritto che l’importante è essere se stessi tanto la gente ha sempre qualcosa da ridire. Se oggi sono una ragazza solare e positiva lo devo ad una forza d’animo non indifferente che mi portato ad essere la persona che sono»

– Quando ha deciso di fare danza e di entrare nel mondo dello spettacolo la sua famiglia l’ha sostenuta?«Mio padre mi ha dimostrato adesso tutto il suo sostegno, probabilmente agli inizi era contento ma non lo dimostrava, mia madre è sempre stata contenta delle mie scelte. La famiglia è per me  un porto sicuro, una certezza su cui contare sempre».

– È fidanzata?«Al momento no. Sono concentrata sul lavoro, sono certa che avrò tempo per scegliere il compagno di vita giusto per me».

-Come dovrebbe essere il suo uomo ideale?«Se prima pensavo fossero importanti i muscoli e i tatuaggi adesso credo di volere accanto a me una persona che possa darmi tanto da un punto di vista mentale, un uomo che abbia un buon bagaglio culturale  e che mi aiuti a crescere ogni giorno di più».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA