Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Spettacoli

ColorIndaco e Ania J per un venerdì in musica

Di Carmela Marino |

Catania – Come ogni week end che si rispetti, continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, djset originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.Il Ma cambia. Come sempre. L’ennesima volta. Innovando con tecnologie d’avanguardia e ammodernando gli spazi interni ed esterni, ma mantenendo inalterata la caratteristica più importante che ha fatto la differenza nel tempo: l’identità che ha da sempre contraddistinto il nostro modo di fare movida.

Venerdì 11 novembre la serata comincerà in teatro con il live dei ColorIndaco, nome con il quale la Family (Valentina Indaco voce, Mario Indaco chitarra e voce, Giorgio Indaco batteria, Ciccio Bassi basso), come affettuosamente ribattezzata dai fans, si presenta sul palco, pur riprendendo il cognome dei fratelli, esprime e concretizza in pieno la grande energia e lo spirito che li accomuna, una profonda sinergia di pensieri, emozioni e sentimenti che, pur manifestandosi in maniera diversa in ognuno di loro, diventano una forza unica quando si esibiscono, contribuendo a creare momenti indimenticabili e performance di raffinata qualità artistica e musicale.

Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale con la novità dell’ospite d’eccezione, la vocalist Ania J, che ritorna a Catania dopo aver preso parte ad alcune seraate estive al Qubba. Vocalist ufficiale del party di Fashion Week uomo dello stilista “Andrew Mckenzie” per il party post show di Milano collezioni, Ania J è stata adorata da Elio Fiorucci, richiesta all’ultimo party privato di Dolce & Gabbana per una performance canora dopo la grande Grace Jones.

Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale. Nella Origami Room suoneranno i dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, guest alla voce Ania J, percussioni live di Marco Selvaggio, video mapping di Vjkar; al First Floor suoneranno Fabrizio Serio e Antonio Oliva. Ospite d’eccezione della settimana la vocalist Marica Rotondo che si avvale delle sue doti canore (e non solo delle sue capacità di intrattenimento) per creare uno stile cucito su sé stessa che negli anni l’ha portata a spiccare tra le vocalist più ricercate d’Italia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: