Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Spettacoli

Michael Bolton già a Palermo per il concerto al Teatro Verdura: caccia ai selfie

Di Salvo Pistoia |

PALERMO – Un’aspetto da crooner navigato, sapiente, dove ogni punto e virgola si trovano al punto giusto. Michael Bolton approda in Italia, Palermo, per un’unica data al Teatro di Verdura, il 2 Agosto. Domani Bolton presenterà i suoi grandi classici e i brani dell’ultimo album “Songs Of Cinema”.  Ma è “Time, love&tenderness” l’album che decretò il successo planetario di un’uomo che si presentava con un fisico statuario, capello lungo e sguardo ammaliante.

Un cocktail di canzoni con il sapore del rock, che ammiccavano allo stesso tempo al pop di lusso. Album in serie, ne hanno confermato la popolarità, trasformandolo in una voce che sa raccontare perfettamente lo stato di intimità nei momenti in cui la parola non necessita.

Con l’esplosione dei socials, può contare su un’esercito di fedelissimi in giro per il mondo, lui che del mondo ne è un fedele amante in qualsiasi angolo per le mille sfaccettature. Adora conoscere e visitare, storie ed etnie dei luoghi che tocca con la sua voce e i suoi concerti. Domani 2 Agosto tocca a Palermo, dove già oggi è scattata la caccia al selfie. Da quando si è sparsa la voce dell’arrivo anticipato in Sicilia dell’artista americano in molti si sono messi alla ricerca di Bolton per un autografo o per l’ormai immancabile selfie. Pochi, fino a questo momento, i fortunati che sono riusciti ad incontrare l’artista che ha deciso di approfittare dei giorni di off della sua tournée per visitare gli angoli più suggestivi della città.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: