Akragas in caduta libera Perde in casa col Melfi Nicola Legrottaglie verso l’esonero
Il tecnico ha detto che non lascia la panchina, ma ormai la sorte è segnata / HIGHLIGHTS
DSC_0262_1619374342561
L’Akragas perde per la sesta volta consecutiva in casa e il tecnico Nicola Legrottaglie è al capolinea. All’Esseneto passa (3 a 1, inutile il gol alla fine di Leonetti) anche il Melfi, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, al termine di un match che i lucani hanno controllato senza alcun problema chiudendola già nella prima mezz’ora con Masini (autore alla fine di una tripletta, avendo segnato in avvio di ripresa anche il terzo gol).
Ma è l’Akragas che ha deluso qualunque aspettativa: squadra sdenza idee, senza grinta, senza voglia di vincere e con una condizione atletica preoccupante. Gli errori della società sono stati marchiani – come quella di avere smaltellato del tutto la squadra dello scorso anno – e resta solo gennaio per cercare di sistemare qualcosa con il mercato.
Ma la frittata è fatta perché il pubblico ha contestato sonoramente squadra e dirigenti. Se scegli di non confermare i giocatori dello scorso anno perché la Lega Pro è un’altra cosa, devi prendere elementi di categoria: in questa squadra da Lega Pro ci sono solo 4 forse 5 elementi. Il resto farebbe fatica a trovare un posto da titolare anche inserie D.