Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Il Siracusa smentisce,ma Laneri in Tv lo ha detto

Il Siracusa smentisce, ma Laneri in Tv lo ha detto “C’è qualche ritorno all’Akragas? Penso proprio di sì”

Di Fabio Russello |

Il caso lo ha aperto il ds del Siracusa, ed ex ds dell’Akragas, che in una trasmissione sportiva (A Tutto Campo in onda su Televideo Agrigento) a precisa domanda su un possibile ritorno di qualche giocatore ex dell’Akragas ad Agrigento ha risposto: “Penso proprio di sì”. Il Siracusa ha smentito categoricamente con una nota apparsa sul sito ufficiale degli aretusei: “Notizie fuorvianti e destabilizzanti alla vigilia di una gara per noi importantissima”.

Il dg Simona Marletta ha aggiunto: “Smentisco quanto apparso sul giornale La Sicilia frutto di mancanza di professionalità o ancora peggio malafede, ma posso tranquillizzare i tifosi del Città di Siracusa che tutti resteranno al loro posto e sono parte integrante del nostro progetto tecnico-sportivo”. Anche Baiocco, che è stato avvicinato ai colori biancazzurri di Agrigento ha smentito: “Sono statto bene ad Agrigento e ringrazio i tifosi dell’Akragas – commenta il capitano azzurro – ma per me è impossibile un ritorno. Felice della scelta operata in estate”. Persino Antonello Laneri si dice Infastidito: “Non ho mai rilasciato queste dichiarazioni, smentisco categoricamente il virgolettato riportato nell’ articolo”.

Ma questo è comunque il passaggio dell’intervista ad Antonello Laneri nel corso della trasmissione televisiva andata in onda sulla tv di Agrigento. La trasmissione è condotta da Gaetano Ravanà (che ha poi firmato l’articolo su La Sicilia in edicola) e la domanda è formulata da Carmelo Lentini, il collega che segue, per la Sicilia, l’Akragas calcio.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: