Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Sport

Mascara aspetta una chiamata da tecnico e il derby Catania-Leonzio: «Gara non scontata»

Di Giovanni Finocchiaro |

Giuseppe Mascara, dopo l’esperienza alla guida del Catania Under 15 e una separazione dal club rossazzurro senza polemica, adesso cerca squadra per continuare la sua carriera di tecnico. La Sicilia lo ha intervistato in esclusiva prima del derby tra gli uomini di Lucarelli e la Leonzio: «Catania-Leonzio è sempre un derby, le due squadre vanno prese in debita considerazione, il risultato non è scontato. Ma il Catania deve proseguire la serie positiva per restare ancora in cima alla classifica. Conoscendo Lucarelli sa come affrontare questa gara».

Sulla Leonzio, Mascara ha dichiarato: «La società bianconera ha allestito un buon organico, non conosco la vita interna della squadra, se domenica avesse vinto con quel rigore calciato in due fasi avremmo parlato di un’altra Leonzio. Comunque tifo per le siciliane, ci sarebbe più spazio per i giovani della nostra terra».

L’intera intervista a MascaraSUL GIORNALE IN EDICOLAOPPURE ACQUISTA QUI UNA COPIA DIGITALECOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA