Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Il Palermo torna alla Favorita ma c'è lo scoglio della Fiorentina

Il Palermo torna alla Favorita ma c’è lo scoglio della Fiorentina

Ballardini: "Non saremo distratti dal mercato" / VIDEO

Di Redazione |

Davide Ballardini cerca di non pensare al mercato, che intanto dovrebbe portare nuovi talenti al Palermo. La concentrazione è tutta sulla sfida di domani contro la Fiorentina.

“Non credo che il mercato sia motivo di distrazione, cercheremo di concedere il meno possibile agli avversari. Siamo giovani, forti e capaci: queste qualità devono essere al servizio della squadra”. Quella di domani è sicuramente una partita difficile, anche se il Palermo in casa ha dimostrato di poter fare bene.

“La Fiorentina ha grande personalità e qualità, dal primo all’ultimo giocatore – ha proseguito Ballardini – Da molti anni è ai vertici del nostro calcio, è una realtà tra le più belle del nostro panorama. Hanno tutto: società, squadra e guida tecnica. Stanno facendo molto bene e sono competitivi. Adesso non so se con le coppe possono perdere qualcosa, ma anche le altre avranno l’impegno durante la settimana. Penso che potrà competere con le altre per lo scudetto”. Sembra tutto fatto per l’arrivo, in prestito dal Benfica, del centrocampista Cristante. Una pedina importante per Ballardini.

“Lo conosco dalle giovanili del Milan, è un classe 1995 molto interessante – ha concluso – Dobbiamo completare la rosa, sono stato chiaro con il presidente e con il direttore sportivo. Ci confrontiamo ogni giorno, già con Rigoni, Maresca e Daprelà la rosa era da completare, figuriamoci ora che questi ragazzi non ci sono. La società ha le sue strategie”. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: