Notizie locali
Pubblicità

Sport

Serie C, sul campo della Juve Stabia il Catania aspetta conferme

Di Giovanni Finocchiaro

Con 23 convocati, il Catania è partito per il ritiro campano e domani affronterà la Juve Stabia. Il confronto, in programma alle 14.30, dirà molte verità sulla possibilità che hanno i rossazzurri di insidiare la capolista Lecce.

Pubblicità

Il tecnico Lucarelli ha dovuto rinunciare al difensore Blondett, ma ha recuperato pienamente il centrocampista Fornito che ha rilanciato la sua candidatura dietro i titolari Biagianti e Caccetta, interni di centrocampo che agiscono al fianco del fantasista Lodi.

In giornata, intanto, è stato ufficializzato il distacco dal brasiliano Da Silva, centrocampista che alla fine del mercato estivo era stato collocato fuori lista dopo il clamoroso ritorno di Fornito. Da Silva potrebbe accasarsi in Brasile. Resta fuori lista il centravanti Calil che potrebbe sistemarsi sul mercato di gennaio.

I CONVOCATI DEL CATANIA PER LA PARTITA DI CASTELLAMMARE DI STABIA

PORTIERI: 22 Martinez, 12 Pisseri; DIFENSORI: 4 Aya, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi; CENTROCAMPISTI: 27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani; ATTACCANTI: 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.

 

Sul giornale in edicola gli approfondimenti sul Catania e le altre di Lega Pro

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: