home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Brignoli, un portiere che fa gol contro il Milan E la sua azione diventa virale sul web

La sua squadra, il Benevento che conquista così il primo punto in campionato, è allenata da Roberto De Zerbi, ex numero dieci del Catania

Brignoli, un portiere che fa gol contro il Milan E la sua azione diventa virale sul web

Catania - Alberto Brignoli, di testa, in pieno recupero. E il Benevento conquista il primo punto del campionato. La Serie A celebra l'impresa di un portiere che fa gol. E anche quella di una squadra che fino a oggi aveva perso tutte le partite.
E il primo punto arriva nel momento meno atteso e nella maniera più inconsueta. Il Milan di Gattuso non fa una bella figura, tutt'Italia celebra il Benevento e il portiere scuola Juve.


Questo episodio è diventato virale sui social e sui siti, migliaia di commenti, click e foto del protagonista. Il Benevento è allenato da Roberto De Zerbi, ex numero dieci del Catania promosso in Serie A dopo la magnifica, indimenticabile, stagione gestita da Pasquale Marino. Lo chiamavano Roberto “Fantasia”, perché su punizione sapeva segnare da posizioni impossibili. Ora cercherà di salvare il Benevento, De Zerbi., Impresa impossibile, ma il primo punto preso contro il Milan è diventato storico. Un episodio virale.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa