home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, vergogna Catania: la “manita” del Monopoli fa tremare la panchina di Lucarelli

Rossazzurri umiliati dai padroni di casa, in cui si è messo in luce l'ex Federico Scoppa che si è preso la sua personale rivincita

Serie C, vergogna Catania: la “manita” del Monopoli fa tremare la panchina di Lucarelli

Lucarelli sembra avere le ore contate

Monopoli-Catania 5-0

MONOPOLI [3-4-1-2]: Bardini; Ferrara, Bacchetti, Mercadante; Rota, Scoppa, Zampa (dal 18’ Mavretic), Donnarumma; Sounas (dal 78′ Paolucci); Salvemini (dal 68′ Longo), Genchi (dal 78′ Mangni). A disp.: Lewandowski, Convertini; Benassi, Minicucci, Bei, Tafa, Eleuteri, Russo. Allenatore: Scienza.

CATANIA [3-5-2]: Pisseri; Aya, Blondett, Bogdan; Barisic (dal 46′ Di Grazia), Rizzo, Lodi, Biagianti (dal 58′ Mazzarani), Porcino (dal 46′ Marchese); Ripa, Curiale (dal 67′ Manneh). A disp.: Martinez, Tedeschi, Semenzato, Bucolo, Fornito, Esposito, Brodic. Allenatore: Lucarelli.

ARBITRO: Proietti di Terni

MARCATORI: Salvemini al 33’ (M), Genchi al 37’ (M), Sounas al 62′ (M), Longo al 83′ (M), Mangni al 86′ (M)

Note: ammoniti Zampa, Bacchetti, Rota, Lodi, Ferrara e Rizzo. Espulso Esposito in panchina.

 


 

MONOPOLI - Vergogna Catania. Al Veneziani di Monopoli i rossazzurri si fanno umiliare dai padroni di casa che, dopo una fase di studio in cui hanno preso le giuste distanze dagli ospiti, si sono scatenati ridicolizzando la squadra di Lucarelli che incassa ben cinque gol senza realizzarne nemmeno uno e senza quasi mai impensierire per davvero il portiere dei pugliesi. Un Catania troppo brutto per essere vero, messo in crisi proprio da quel Federico Scoppa regista illuminato e saggio e che si è preso la sua bella rivincita dopo le amare stagioni vissute in rossazzurro quando fu la disperazione dei tifosi.

I VOLTI DELLA DISFATTA: GUARDA LA FOTOGALLERY

I cinque gol del Monpoli? Tutti belli con Pisseri responsabile in almeno due occasioni, ma è chiaro che dietro questa sconfitta c’è qualcosa che non va più all’interno della squadra. Lucarelli ora sembra a rischio. Se prima era in bilico, ora è già quasi con un piede fuori dalla società. Le prossime ore saranno decisive in società, dove dovranno decidere se concedere un'ultima possibilità al tecnico e se cercare in fretta e furia una nuova e autorevole guida per questa squadra che appare allo sbando.

Il primo gol è di Salvemini che al 33’ raccoglie undelizioso lancio di Scoppa e batte Pisseri con un destro potente. Raddoppia Genchi al 37’ con un npallone a trabocchetto. Nella ripresa la goleada con Sounas la cui rete è il colpo di grazia per i rossazzurri. Di Manghi e Longo gli ultimi gol del trionfo del Monopoli.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa