Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Akragas, Silvio Alessi: «Sto riflettendo se lasciare la presidenza»

Akragas, Silvio Alessi: «Sto riflettendo se lasciare la presidenza»

Di Gaetano Ravanà |

I primi mal di pancia del presidente Silvio Alessi. Alla precisa domanda se rimarrà il dirigente numero uno del «Gigante», Alessi ha risposto che sta ventilando l’ipotesi di dimettersi, ma non quella di uscire definitivamente dal club, ma magari occupando un’altra posizione.

La squalifica di quattro mesi che gli ha comminato la giustizia sportiva lo ha un tantino frenato nell’entusiasmo, ma forse dopo tanti anni che è al timone del club del Villaggio Mosè, vorrebbe avere meno responsabilità.

Eppure, l’Amministratore delegato Peppino Tirri ha confermato che con lo stesso Alessi e l’azionista di maggioranza Marcello Giavarini, c’è già un accordo sul futuro, su cosa occorra fare per migliorare il club, strutturarlo ancora meglio, magari con l’ingresso di nuovi soci.

La dirigenza tutta sta lavorando proprio per allargare il quadro dirigenziale, in questi ultimi mesi ci si è prodigati per l’ingresso in società di nuovi soci e dirigenti in grado di assicurare un futuro economico tranquillo al club.

Eppure, proprio domenica scorsa alla festa per la salvezza c’erano proprio tutti: società, staff tecnico, medico, logistico, e quasi tutti i calciatori, molti dei quali ieri mattina sono tornati nelle loro sedi di residenza.

Il tutto si è svolto in noto locale di San Leone, e che ha visto la presenza dei due presidenti Silvio Alessi e Marcello Giavarini, i direttori Peppino Tirri, Salvatore Catania e Dario Scozzari, oltre altri dirigenti come Enzo Caponnetto.

«Sono molto contento per come si è conclusa questa prima stagione di Lega Pro. ha dichiarato il presidente Marcello Giavarini – Adesso bisogna programmare. Ci incontreremo per gettare le basi sull’immediato futuro, ma è innegabile che tutto passa attraverso l’impianto di illuminazione».  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: