home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Calcio Catania, Sottil suona la carica: «Ora
a Caserta per vincere»

Il tecnico dei rossazzurri: «Scatta un momento di verifica, al ritorno dalla Campania dovremo ricevere il Trapani: dobbiamo dare il meglio». E intanto rientra Barisic

Catania Calcio, Sottil a un passo dalla panchina

CATANIA – Alla vigilia della partenza per la trasferta di Caserta, il tecnico del Catania Andrea Sottil prende una rincorsa decisa e supportata dai risultati precedenti che hanno dato fiducia al gruppo e a tutto l’ambiente: «Adesso cominciamo il periodo intenso di partite, al ritorno dalla Campania dovremo ricevere il Trapani in casa. Sarà un momento di verifica, siamo carichi, dobbiamo dare il meglio e faremo di tutto per vincere come dobbiamo e possiamo».

A proposito di disponibilità, rientrerà Barisic e mancherà Llama: «Ma in attacco abbiamo più soluzioni – continua l’allenatore – così come gli avversari hanno una batteria di attaccanti davvero importante. A parte Floro Flores, che tutti conosciamo, attenzione a Castaldo che è un centravanti rodato e un nome importante per la Serie C. Faremo attenzione e non snatureremo il nostro gioco».

L’allenatore del Catania ha anche parlato di moduli, scelte tattiche, del momento che attraversa la squadra, delle scelte iniziali possibili nei ruoli d’attacco e di molto altro ancora.
 
APPROFONDIMENTI E L'INTERA INTERVISTA SUL NOSTRO QUOTIDIANO IN EDICOLA VENERDI' 12 OTTOBRE

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa