Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Sport

Serie C, Catania, la beffa arriva alla fine: a Caserta è solo 1 a 1

Di Giovanni Finocchiaro - Nostro inviato |

Caserta Per come è maturato, il pari del Catania a Caserta sa di beffa. Nei minuti finali, Floro Flores rimedia al vantaggio di Curiale. I rossazzurri avevano dominato nel primo tempo, erano arretrati nella ripresa, cedendo alle pressioni avversarie. Dalla punizione di Pinna, respinta corta da Pisseri ecco allo scadere il pareggio di Floro Flores che rende amaro il viaggio a un Catania che, comunque, guadagna un punto in trasferta contro una diretta concorrente.

Il gol rossazzurro arriva nel momento in cui il Catania, arginati i primi minuti di pressione casalinga, si impossessa del match dettando i ritmi e sfiorando la marcatura con Marotta. Ma è Curiale a sbloccare il punteggio sull’angolo del solito immenso Lodi. Traiettoria corretta di testa da Silvestri, con il bomber della stagione scorsa che piazza di testa sotto la traversa.

Il Catania sfiora il bis con un diagonale di Lodi (scambio con Marotta) e ancora nel finale con Marotta che non aggancia il traversone di Barisic, subentrato al pari di Bucolo e di Ciancio. Poi ecco il pareggio campano. Appuntamento al Massmino, martedì, con il derby d’alto bordo con il Trapani.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: