Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Sport

Serie C, la Leonzio strappa un pari a Bisceglie

Di Rosario Sortino |

Bisceglie – Sicula Leonzio 0-0

Bisceglie (3-5-2): Crispino 6,5, Markic 6, Maccarrone 6 ( 81’ Raucci), Maestrelli 6; Onescu 6, Longo 6, Risolo 6, Giacomarro 6, Scalzone 6,5 (54’ De Sena 6); Starita 6,5 ( 74’ Bottalico 6), Jakimovski 6 ( 46’ Calandra 6). A disp: Addario, Antonicelli, Beghdadi, Camporeale, Messina, Sisto. All. Ciro Ginestra 6. Sicula Leonzio (3-5-3): Narciso 6; Aquilanti 6, Laezza 6,5, Ferrini 6; Esposito M. 6,5, Squillace 5,5 ( 57’ Talarico), Marano 6, D’Angelo 6; Gammone 6; Sainz-Maza 6, Ripa 6 ( 72’ Esposito G. 6). A disp. Polverino, Brunetti, Giunta, Sidibe, Russo, De Felice, Palermo, Vitale. All. Paolo Bianco 6. Arbitro: Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto; assistenti: Thomas Ruggieri di Pescara e Giulio Basile di Chieti. Note: spettatori e incasso non ancora comunicati. Ammoniti: Jakimovski (B), Risolo (B), Raucci (B), Talarico (L), Gammone (L), Squillace (L). Corner: 6-3. Recupero: 3’ e 5’.

Bisceglie. Conquista un punto la Sicula Leonzio di Bianco al “Ventura” contro i padroni di casa del Bisceglie al termine di una partita combattuta tra due squadre che soprattutto nella prima parte avevano avuto occasioni da gol interessanti. Stesso risultato dello scorso anno tra siciliani e pugliesi.

Buono il primo tempo tra le due formazioni che avrebbero potuto cambiare il risultato da un momento all’altro. Tra i pugliesi il più pericoloso Onescu al 12’ con un colpo di testa che ha sfiorato la traversa, mentre per i bianconeri, in casacca rossa, a rendersi pericoloso in più occasioni è Ripa con un tiro al volo salvato all’incrocio dei pali da Crispino. Allo scadere della prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad andare vicini al gol con Starita che calcia fuori regalando un sussulto ai propri tifosi.

Il secondo tempo comincia con due lampi. Da un lato ancora Ripa che da pochi passi calcia fuori strattonato da Markic, mentre su capovolgimento di fronte ci prova Scalzone ma sale in cattedra capitan Narciso. Lottano le due formazioni soprattutto a centrocampo senza mai impensierire più di tanto le difese avversarie. Girandola di cambi nel finale di gara ma il risultato non cambia. Al triplice fischio, le due squadre salgono a 8 punti in classifica.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: