Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Sport

Serie C, il Catania passa a Pagani: doppio Marotta e doppio Curiale

Di Giovanni Tomasello |

PAGANI – Una partita dall’esito sconcertante. il Catania che si complica la vita dopo aver segnato il primo gol dopo undici secondi, il secondo dopo quattro minuti e il terzo dopo un quarto d’ora con i suoi nuovi gemelli del gol, Marotta e Curiale, protagonisti. Ma quel che sembrava una passeggiata si è trasformata in una gara sofferta dalla fine del primo tempo a quasi gran parte della ripresa. I baby della Paganesi hanno rimontato due gol e sono andati andati vicini al pari, ma sulla loro strada hanno trovato un super Matteo Pisseri. Provvidenziale il rigore all’81’ trasformato con freddezza da Davis Curiale. Per il Catania tre punti sofferti ma meritati.

PAGANESE-CATANIA 2-4

PAGANESE (3-5-2): Galli: Diop, Acampora (dal 46′ Carotenuto), Gargiulo (dal 60′ Garofalo); Tazza, Nacci, Sapone, Gaeta (dal 61′ Gori), Della Corte; Scarpa, Parigi. A disposizione: Cappa, Santopadre; Cappiello, Buonocore, Della Morte, Amadio, Alberti, Verdicchio, Longo. Allenatore: L. Fusco.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Esposito, Silvestri; Ciancio, Lodi (dal 63′ Llama), Biagianti, Bucolo, Scaglia (dal 71′ Angiulli); Marotta (dal 72′ Calapai), Curiale. A disposizione: Pulidori, Fabiani; Lovric, Brodic, Baraye, Manneh, Mujkic, Rizzo. Allenatore: A. Sottil.

MARCATORI: Marotta al 1′ e 14′, Curiale al 4 e all’81’, Parigi al 36′, Scarpa al 53′

ARBITRO: Matteo Marcenaro di Genova.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati