5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 11:26
×

La neve ferma il Catania, ma ora la data del recupero col Picerno è un rebus

Delusione per i trecento tifosi al seguito della squadra

Redazione La Sicilia

20 Gennaio 2024, 18:59

ct7_8f91f5

Un lungo viaggio reso inutile dall’intensa nevicata che ha reso impraticabile il campo del Picerno, in provincia di Potenza. E così il match Picerno Catanias è stato rinviato a data da destinarsi.

Doveva cominciare alle 16,15 ma nonostante l’intervento di oltre 20 inservienti che hanno provato a liberare il sintetico dalla neve è arrivata la decisione di non giocare tra l’amarezza di giocatori, staff, e dei 300 tifosi catanesi che erano arrivati in Basilicata.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Quando si recupererà Picerno Catania? Il Catania si trova già adesso in pieno tour de force, mercoledì giocherà la gara d’andata della semifinale della Coppa Italia di Serie C in casa del Rimini, e poi tra partite di campionato e il ritorno di Coppa avrà un calendario fitto di impegni. Dovrà ritornare a Picerno e questo appesantirà ancora di più l’agenda già piena

Lucarelli, se si fosse giocato, sarebbe sceso in campo con il 4-2-3-1: con Bethers tra i pali, Rapisarda, capitan Monaco, Kontek e Celli in difesa, Quaini e Zanellato in mezzo al campo, e poi Chiarella, Peralta e Cicerelli, dietro a Cianci. Formazione che dà anche un indizio circa la prossima cessione in prestito di Chiricò che non figurava tra gli 11.