Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Sport

Mercato Catania, si stringe per il bomber Matteo Di Piazza

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – Oggi potrebbe essere un giorno cruciale per il mercato del Catania. La società sta cercando di chiudere l’accordo con il Cosenza per avere l’attaccante Di Piazza. Il giocatore vuole solo il trasferimento in Sicilia, i cosentini hanno ricevuto la pressione del Catanzaro, ma sembra un tentativo vano, quello del club calabro perché Di Piazza vuole solo il Catania.

Oggi potrebbero arrivare anche novità su Sarno e Palumbo, gli altri due obiettivi per completare l’organico in avanti e lungo la linea mediana. Il Catania sta stringendo i tempi anche per Carriero, ex Casertana, oggi al Parma.

Sul fronte partenze dovrebbero andare via Scaglia e Angiulli, si valuta il prestito di Brodic in un club di C che possa consentirgli di giocare con maggior frequenza. Alessio Rizzo dopo la rescissione ha firmato con l’Avellino. In partenza anche il giovane difensore Bonaccorsi che ha richieste in C e in D. Le concorrenti del Catania muovono le pedine: il Trapani ha già presentato l’attaccante Fedato, ex rossazzurro che non lasciò grandi ricordi nell’ultima stagione trascorsa in Serie A.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA