Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Sport

Milan, il giallo della foto senza Higuain: ora è in dubbio per la Juve in Supercoppa

Di Redazione |

GEDDA – Giallo-Higuain a poche ore dalla sfida che mette in palio la Supercoppa italiana. Potrebbe essere un Juventus-Milan senza il Pipita quello che inizierà alle 18.30 a Gedda. E’ stata una mattinata particolare per i rossoneri con il mistero legato alle condizioni dell’attaccante argentino, il più atteso nella partita di oggi insieme a Cristiano Ronaldo.

A tingere di giallo le ore che precedono la sfida una foto postata dal Milan su Twitter: al centro Abdulaziz bin Turki Al-Faisal, presidente dell’autorità per lo sport saudita, l’ad Gazidis, il presidente Scaroni, un po’ più decentrato mister Gattuso e intorno tutti i giocatori rossoneri tranne uno: appunto Gonzalo Higuain. Un’assenza che non si può non notare, dal momento che in questi giorni il Pipita è al centro delle notizie di mercato con le voci che lo danno a un passo al Chelsea, club londinese che sta trattando il suo acquisto con la Juventus, ancora proprietaria del cartellino dell’argentino.

Le prime indiscrezioni filtrate dal club rossonero parlavano di un’assenza per sottoporsi a un trattamento, a normali massaggi, poi si è parlato di una defezione dovuta a uno stato influenzale che rischia di fargli saltare il match contro la sua ex squadra. Due versioni diverse entrambe diffuse da ambienti societari che non fanno altro che alimentare il mistero.

Ancora qualche ora e se ne saprà di più, ma di certo non sono state ore serene per una squadra che alle 18.30 (diretta tv su Rai1) affronterà i campioni d’Italia in un match che vale la Supercoppa italiana, ovvero il primo trofeo della stagione, l’unico ancora a portata del Diavolo insieme alla Coppa Italia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA