Notizie Locali


SEZIONI
°

Sport

Sarno al Catania, stavolta è fatta: c’è la firma

Di Giovanni Finocchiaro |

Un lungo inseguimento, poi la trattativa sembrava essersi arenata. Il Catania è tornato, negli ultimi giorni, su Vincenzo Sarno e oggi pomeriggio ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino. Sarno, che intanto si era sganciato dal Padova firmando al risoluzione, si è legato al Catania fino al 2021.

Nato nel 1988, l’esterno offensivo, che in questo campionato è stato impiegato una sola volta, contro il “suo” Foggia, vanta quattro promozioni in B: quella col Padova di qualche mese fa, nel 2017 con il Foggia, nel 2014 con l’Entella; nel 2012, con il Lanciano. Curiosa la storia di cui fu protagonista all’età di 10 anni: fu acquistato dal Torino alla cifra iperbolica di 120 milioni diventando un caso nazionale. Poi ha vestito le maglie di Sangiovannese,  Giulianova, Brescia, Potenza, Pro Patria e Reggina. 

Domattina Sarno si allenerà per la prima volta con i compagni e, vista l’indisponibilità di Llama, potrebbe essere convocato per la partita interna con il Rende in programma domenica allo stadio Massimino con inizio alle 20,30. APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE IN EDICOLACOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA