home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, il Siracusa sprofonda con la Viterbese

La squadra di Raciti, in superiorità numerica per un'ora cade 2 a 0. Ora la zona play out è a un punto

Serie C, il Siracusa sprofonda con la Viterbese

VITERBESE - SIRACUSA 2-0

VITERBESE (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Baldassin, Damiani (38' st Milillo), Tsonev (6' st Cenciarelli), Mignanelli; Bismark (22' st Luppi), Polidori (38' st Vandeputte). A disp.: Thiam, Schaeper, Messina, Coda, Coppola, Artioli, Molinaro, Pacilli, Zerbin. All. Calabro.

SIRACUSA (3-4-2-1): Crispino; Di Sabatino, Turati, Bertolo; Palermo (15' st Souare), Ott Vale, Gio. Fricano (30' st Del Col), Parisi (1' st Lombardo); Tiscione, Rizzo (1' st Cognigni); Vazquez (36' st Russini). A disp.: D'Alessandro, Boncaldo, Bruno, Gia. Fricano, Mustacciolo, Talamo. All. Raciti.

ARBITRO: Guida di Salerno (Mariottini-Nasti).

RETI: 40' pt Tsonev, 43' st Luppi

NOTE: espulso De Giorgi (V) al 32' pt per doppia ammonizione. Ammoniti Tiscione e Fricano (S);angoli 3-4. Spettatori un migliaio con una decina di tifosi aretusei. Rec. 2' e 3'

Viterbo. Dodicesima sconfitta stagionale per il Siracusa, maturata su un campo ai limiti della praticabilità ma anche con un uomo in più per un'ora, che però non ha sortito gli effetti sperati per la squadra di Ezio Raciti. Che le ha provate tutte, anche in corso d'opera, al cospetto di una Viterbese che ha messo in mostra qualità e quantità staccando proprio Turati e compagni in classifica (fino alla vigilia entrambe appaiate in classifica).

Il Siracusa non ha fatto molto (hanno esordito in corso d'opera Lombardo e Souare), la Viterbese ha sfruttato due errori della retroguardia e colpito nel finale dei due tempi con Tsonev e Luppi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP