Catania, al via il ritiro estivo: 30 giocatori agli ordini di Mimmo Toscano, ma molti hanno già le valigie pronte
E spunta anche qualche nome nuovo come l'attaccante D'Andrea, inserito già tra i convocati perché nelle prossime ore firmerà.
Il ritiro del Catania ad Assisi comincerà domani mattina, in concomitanza con la composizione dei calendari di Serie C. Alle 11 a Firenze saranno resi noti i turni delle gare che avranno inizio il 25 agosto.
Il Catania, invece, in serata si è ritrovato in Umbria agli ordini del tecnico Mimmo Toscano. La società ha diffuso l'elenco dei 30 convocati. Sono i portieri Adamonis, Bethers, Tirelli, Furlan e Laukzemis (classe 2005, in prova); i difensori Anastasio, Bouah, Curado, Carpani, Castellini, Celli, Di Gennaro, Monaco, Rapisarda, Silvestri, i centrocampisti Di Tacchio, Peralta, Quaini, Sturaro, Tello, Verna, Welbeck, Zammarini, Zanellato; le punte Chiricó, Cianci, Cicerelli, D’Andrea (aggregato), De Luca, Popovic.
Molti dei protagonisti della stagione scorsa (tanti in negativo) andranno via per far posto ad altri volti nuovi. Come quello della punta D'Andrea, inserito già tra i convocati perchè nelle prossime ore firmerà.
Approfondimenti sul giornale in edicola. Dedichiamo due pagine al Catania e all'inizio del ritiro