home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie A: Inter stanca di Icardi, gli toglie la fascia di capitano

Il nuovo leader del gruppo è Samir Handanovic: si rincorrono le voci sui retroscena della decisione

Serie A: Inter stanca di Icardi, gli toglie la fascia di capitano

MILANO - Terremoto in casa Inter. Il nuovo capitano della squadra nerazzurra è Samir Handanovic. Mauro Icardi di conseguenza non porterà più la fascia. E’ quanto si legge in un tweet del club nerazzurro, un annuncio clamoroso del club milanese che che in un tweet di poche righe non dà alcuna spiegazione. Sarà l’allenatore Luciano Spalletti a parlarne in conferenza stampa alle 18.30 a Vienna, alla vigilia della partita di Europa League contro il Rapid Vienna.

Mauro Icardi questa mattina era regolarmente in campo ad Appiano Gentile per la rifinitura prima della partenza per l’Austria. I tifosi sono increduli, sono già centinaia i commenti sotto il tweet dell’Inter. Molti non apprezzano la scelta, altri elogiano la società perché stufi della querelle sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Un’altra decisione forte del club nerazzurro dopo la sospensione e multa di Radja Nainggolan per motivi disciplinari. 

Si rincorrono intanto le voci sul retroscena della decisione: c'è chi dice che dietro possa esserci la Juventus, pronta a pagare la clausola rescissoria per accaparrarsi il centravanti argentino, secondo altri ci sarebbe già un accordo tra la procuratrice di Icardi, la moglie Wanda Nara, con il Real Madrid che a fine stagione vuole portare in Spagna l'ormai ex capitano dell'Inter. Secondo altri ancora potrebbe essere stata solo una decisione del nuovo direttore generale Marotta, stanco del tira e molla sul rinnovo del contratto del giocatore.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP