Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Sport

Play off Serie C, è il momento di Catania-Reggina: ultime novità, le parole dei tifosi e dove vederla in tv

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – Domani Catania-Reggina segnerà l’avvio dei play off per i rossazzurri, che alle 20,30 riceveranno la squadra più scomoda del girone meridionale (i calabresi hanno già eliminato il Monopoli) per una gara già da dentro o fuori: chi vince va avanti, chi perde resta in C.

Il tecnico Sottil dovrebbe collocare dietro le punte il fantasista Sarno, potrebbe fargli spazio Lodi, destinato forse inizialmente alla panchina, ma il tecnico piemontese si è concesso mezza giornata di riflessioni (non ha tenuto la conferenza stampa della vigilia) per le decisione definitive.

Intanto i tifosi della curva Nord hanno diffuso un comunicato per motivare la loro presenza allo stadio in occasione del primo spareggio per la B.

«Arrivati a questo punto della stagione, da ultras ci sentiamo in dovere di sostenere la Nostra maglia. Noi saremo presenti in Curva Nord, canteremo e faremo ciò che abbiamo sempre saputo fare bene, tenere alto il vessillo della Nostra Città con orgoglio e passione. C’è tempo per feste e coreografie, ma il tempo non è questo grazie al nulla che giocatori e società ci avete dato. Partita per partita costruiremo la Nostra gioia e il Nostro entusiasmo, se davvero ci sarà un cammino da intraprendere. Ad oggi non avete fatto niente per dare ali ai Nostri sogni, nemmeno un minimo di entusiasmo. L’obiettivo non erano i playoff, figuriamoci il quarto posto. Tuttavia nulla è perduto e questo lo sappiamo; ma dovete Volerlo voi per primi, prima di tutto e tutti. Noi di certo, come sempre, saremo i primi nell’Amore che ci metteremo per i Nostri Valori, per i Nostri Colori!».

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia alle 20,30 e sarà visibile in chiaro a tutti.

APPROFONDIMENTI SUL GIORNALE IN EDICOLACOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA