Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Sport

Play off Serie C, tutti pazzi per il derby al sapore di B tra Catania e Trapani: biglietti quasi esauriti

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – Ultima corsa per il Massimino. E tutti provano a salire sul treno che domani sera porterà Catania e Trapani ad affrontarsi nello stadio etneo per il derby che può valere la finale promozione in serie B. Stamane la prevendita ha superato quota 18 mila. Sono rimasti soltanto tagliandi per l’accesso in tribuna Vip e in tribuna A. La tribuna B è quasi sold out, le curve sono strapiene da giorni. Ma anche oggi i tifosi hanno fatto capolino nei punti vendita autorizzati per gli ultimi acquisti.

Catania-Trapani avrà tutto il sapore della Serie B ma una coreografia da Serie A. I tifosi rossazzurri attenderanno l’arrivo del bus con i giocatori in via Aporti per una spinta ulteriore nel pregara. Tutto ricorda i gesti e l’entusiasmo degli anni d’oro in Serie A.

Da Trapani arriveranno 300 tifosi cerca, ma il dato definitivo si conoscerà solo in serata. Il sindaco di Catania, d’accordo con i dirigenti che gestiscono le corse della metro, ha ufficializzato da giorni che la metropolitana chiuderà dopo la fine del match per consentire un afflusso allo stadio e un deflusso più comodo evitando di congestionare il traffico. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati