Il Volley Misterbianco torna in serie C: «E' stata una stagione entusiasmante»
Una promozione in serie C di Pallavolo frutto di tanta passione, tanti sacrifici e tanto cuore per la Nolex GNG Volley Misterbianco.
“Una stagione entusiasmante portata avanti da ragazzi, come Luca Privitera ed Emanuele Condorelli, che ci hanno messo passione e impegno- spiega il presidente della società etnea Natale Aiello- ottenere due promozioni in due anni non è da tutti ed è motivo di grande orgoglio per l’intera città di Misterbianco”.
Ricominciare daccapo, dopo essere stati anche in A2, non è stato facile ma la dedizione e il lavoro di una squadra unita ha dato i suoi frutti. Una promozione incerta fino all’ultimo dopo un esaltante testa a testa con la Vipe Volley Viagrande.
“Siamo davvero felici e orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo- sottolinea il capitano e schiacciatore della Nolex GNG Volley Misterbianco Marco Siciliano -. Un risultato che non sarebbe arrivato senza il lavoro di squadra, senza il supporto del nostro sponsor, la società, il mister e il nostro fantastico pubblico. Abbiamo conquistato due promozioni in due anni, partendo dalla prima divisione e arrivando finalmente alla serie C. Da parte nostra adesso – conclude Siciliano – che la voglia di mantenere la nostra umiltà sperando di proseguire il nostro cammino e raggiungere così obiettivi sempre più ambiziosi.”